coach - happiness on air

Vai ai contenuti

Menu principale:

team
 

Lisa Gozzi
è la colonna portante del programma.

Personal Coach e Co-Conduttrice


La sua positività è esplosiva e anche la sua professionalità.

Lisa è stata una delle prime ad accettare di fare il programma insieme ad Alberta Barbagli, quando le propose l'idea, in Agosto 2012, proprio pochi mesi dopo il terremoto in Emilia. Il focus iniziale era quello di trasmettere positivà attraverso contenuti concreti ed interessanti, verso il miglioramento di sè stessi. Da quel momento è iniziata una bellissima avventura che ha portato il team, ad oggi (Giugno 2014), a oltre 80 puntate di programma e quasi due anni di attività.

Lisa Gozzi studia approfonditamente gli ospiti e le location e cerca di individuare il miglior argomento in ogni puntata, che sia legato anche a spunti di miglioramento verso il proprio benessere interiore.

Lisa Gozzi cura nel programma la rubrica Passo Dopo Passo, è Personal Coach nella vita e di professione ed è compagna insostituibile di Alberta Barbagli nelle puntate di .happiness. on air.


Dietro a ogni puntata di .happiness. on air si cela una profonda ricerca di contenuti e di valorizzazione degli ospiti, delle location, dei partner e di tutti coloro che collaborano e supportano questa trasmissione.


CONTATTA LISA GOZZI SU FACEBOOK OPPURE SUL SUO SITO DI COACHING



 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu