conduttrice - happiness on air

Vai ai contenuti

Menu principale:

team
 

Alberta Barbagli
è l'anima del programma, l'ha pensato, ideato e messo in piedi.
...senza il team però non ci sarebbe mai riuscita.

Conduttrice e ideatrice delle puntate di .happiness. on air
Web Social Coach e Consulente per la Comunicazione Online - Direttore di ReBoot Web TV.


Vive cercando il sorriso dentro di sè e intorno. Cerca di trasmettere l'amore per le emozioni, per la vita, per gli altri che prova ogni giorno, e lo fa attraverso .happiness. on air, attraverso i sorrisi, attraverso tutta la passione che ci mette nel fare quello che fa. Ogni giorno. Nonostante le difficoltà che si presentano quotidianamente mantiene la luce negli occhi e guarda profondamente le persone che incontra, con l'obiettivo di trovare complicità e collaborazione. Decide di iniziare l'avventura ".happiness. on air" quando le propongono di lavorare in web radio, per la prima volta nella sua vita. E lo fa dopo il disastroso sisma che ha colpito l'Emilia nel 2012, perchè, in quel momento, decide che la vita è una sola e che ogni sera vuole andare a dormire felice e soddisfatta della giornata vissuta, perchè "oggi ci sei, domani non lo sai". Il suo intento è quello di far capire alle persone, tutte, che ciò che conta è dentro ognuno di noi, e trova la sua massima esaltazione - e felicità - quando incontra il "di dentro" degli altri, in perfetta sintonia con se stessi e con tutto ciò che ci ciroconda.

Alberta ringrazia profondamente il team che l'ha seguita nelle scelte professionali ed artistiche, e ringrazia il gruppo di collaboratori che le trasmettono ogni giorno infinita fiducia, dedizione e gioia in ciò che fanno.


Dietro a ogni puntata di .happiness. on air si cela una profonda ricerca di contenuti e di valorizzazione degli ospiti, delle location, dei partner e di tutti coloro che collaborano e supportano questa trasmissione.


CONTATTA ALBERTA BARBAGLI SU  FACEBOOK OPPURE SUL SUO  SITO



 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu