happiness story - happiness on air

Vai ai contenuti

Menu principale:

what
 


Quasi due anni di storia
per un programma che ama trasformarsi e mettersi alla prova.


.happiness. on air è un format di intrattenimento che nasce come web radiofonico (2012), poi diventa web televisivo con dirette in studio (2013), e poi entra in prima serata sul digitale terrestre (2014).

Nasce dall'idea di Alberta Barbagli, conduttrice, che inaugura la prima puntata di .happiness. on air in diretta web radio su Diabolico Web Radio Giovedì 11 Ottobre 2012.

Il programma si sviluappa grazie alla solida collaborazione con Lisa Gozzi e con tutto il team di .happiner. che partecipano ogni volta al progetto di ogni singola puntata e che, nel tempo, hanno reso la sera della puntata un appuntamento atteso ed imperdibile.

Dopo 13 puntate inizialmente su Diabolico Web Radio il format si trasforma in Web-Televisivo e arriva su C-you.tv, nel canale C-100 Web TV (canale web tv di cui Alberta Barbagli è stata Direttore Generale, ideatrice del progetto, ne ha curato tutta la start up con ottimi risultati riscontrati e forte seguito di pubblico a livello nazionale) per ben 41 puntate video in diretta live, con ospiti ogni Giovedì sera tra artisti, cantanti, band, attori, scrittori, chef, ballerini, modelli e modelle, ecc.

A Dicembre 2013 la svolta ulteriore e la messa alla prova: passare dalla diretta live in studio ad un format nuovo, registrato in location sempre diverse, per andare anche in tv digitale terrestre e non soltanto online su canali web tv. Il team inizia con una puntata di prova, realizzata all'interno della "sballo mobile" del fotografo, Lucio, e si realizza il montaggio in alta risoluzione, pronto per la tv. Da lì nasce la nuova avventura ".happiness. on air in versione on tour".

.happiness. on air è un programma ideato per parlare di "felicità" in tutte le sue sfumature con momenti più profondi, come la rubrica Passo Dopo Passo di Lisa Gozzi (Personal Coach) e momenti leggeri e di puro divertimento ed intrattenimento.

Il tutto condito dalla collaborazione con Assunta Corbo, la "giornalista della felicità", che con la sua rubrica That's Good News porta ogni settimana notizie positive anche nel programma.

La trasmissione, oltre al team attualmente in carica (Lisa Gozzi, Franco Novi, Chiara Generali, Assunta Corbo, Aldo Bregoli, Lucio Russo, Fabietto, Manu, Iarin), ha visto susseguirsi la collaborazione di tante persone che meritano ringraziamenti: Mirco Patroncini (Pedro), Giovanni Cavallini (Rocco Party Boy), Eleonora Lombardi (Ele), Gabriele Monari (Gabry), Elisa Bersani (The Gummy Sweet), Elena Copelli, Manuele Baldi, Federico Lanzoni, Lorenzo Guerzoni, Carlo Piccinno, Antonio De Santis, Matteo (Tugurio House), Luca Giorgi.

Oggi il format è in versione "mobile" e il team di .happiner. si muove per raggiungere location sempre diverse, oppure gli ospiti che vengono intervistati nel loro ambiente di riferimento. Il nuovo format è in versione .happiness. on tour e viene registrato, montato in post produzione da Webbare.it (parte integrante di ReBoot Web TV), elaborato in alta risoluzione e mandato in streaming su youtube.  

Ad oggi il programma ha superato le oltre 80 puntate in tutto e continua a rinnovarsi ogni settimana per dare il meglio e per trarre sempre più energia positiva da ciò che mette in campo.

I diritti del programma sono di proprietà di Alberta Barbagli, la distribuzione e la produzione è di ReBoot Web TV.

Le nuove puntate si possono vedere
da Dicembre 2013 su ReBoot Web TV, su youtube canale www.youtube.com/rebootwebtv ogni settimana il Giovedì viene messa online la puntata nuova.
Da Gennaio 2014 tutti i Venerdì alle ore 21:00 e il Sabato alle ore 15:00 su Zapping TV - Canale n. 214 del Digitale Terrestre.



 https://www.youtube.com/rebootwebtv

#rebootteam  #rebootwebtv  #happinessonair  #happinessontour  #albertabarbagli



 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu