passo dopo passo - happiness on air

Vai ai contenuti

Menu principale:

rubriche
 
 
 
 

Passo Dopo Passo

con Lisa Gozzi
P e r s o n a l    C o a c h    &    N L P    C o a c h
PROFILO PERSONALE



La
Personal Coach ci spiega cos'è la rubrica

Cos'è la rubrica Passo dopo Passo di .happiness. on air?
Abbiamo chiamato così questa rubrica perché possiamo cambiare la qualità della nostra vita passo dopo passo, in ogni puntata suggeriremo un passo da fare per chi desidera iniziare a cambiare qualcosa mettendosi in gioco con noi.
In questo spazio daremo spunti di riflessione presi dalle mie esperienze sul campo che ho avuto negli anni e anche dai Libri di coach/formatori Anthony Robbins, Richard Bandler, John Grinder, Robert Dilts, Paul McKenna che ho conosciuto nel mio percorso di formazione per esempio: per citare quelli che io utilizzo di più.
Abbiamo pensato di dare spunti nei quali tutti possiamo riconoscerci e quindi l'idea è quella di passare attraverso i film, poichè li guardiamo tutti e ci emozionano, quindi ogni volta estrapoleremo delle citazioni da pellicole cinematografiche che ci possono far riflettere, sognare, crescere, e le commenteremo insieme ad Alby in diretta.

Cos'è il Coaching?  

E’ un mezzo efficace, un insieme di strumenti / tecniche che facilita la crescita personale e il cambiamento, il coach affianca il cliente nel raggiungimento dei risultati che il cliente desidera.
Una persona decide di riconsiderare alcuni o tutti gli aspetti della propria vita.
Il Coach ha il delicato compito di aiutare (affiancare) il cliente ad entrare in contatto diretto con le sue aspirazioni, le emozioni, le attese, le energie, la vitalità e le gioie, superando le difficoltà.
Nella pratica una persona mi chiama o mi scrive, c’è un incontro libero gratuito in cui ci si conosce e ci si confronta sugli obiettivi da raggiungere e sul come lavorare insieme.
I clienti sono persone di ogni età/atleti/aziende.

__________
Lisa Gozzi

  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu