regista - happiness on air

Vai ai contenuti

Menu principale:

team
 

Aldo Bregoli

usa la telecamera oramai come se fosse nato regista, e si diverte a cercare angolazioni nuove, ridendo senza freni alle battute dei personaggi di Franco Novi e dilettandosi nel frattempo a scattare fotografie di backstage con il suo iPhone.


Direzione artistica e regista - tecnico luci


Aldo è passato da Speaker (programma fashion The Gummy Sweet) alla Regia (di .happiness. on air) in men che non si dica, mantenendo sempre il suo appeal da conduttore. E' il miglior regista che si possa desiderare, anche perchè riesce a montare mille luci, fari e treppiedi, contemporaneamente e a spostarli rapidamente ogni volta che si deve cambiare scena, continuando a riprendere!

Si diverte a stare con le persone che sono positive e ama conoscere gli ospiti, la loro arte e disciplina. La sua più grande caratteristica è la curiosità e la voglia di aiutare il prossimo con estrema cortesia e umiltà. Ogni volta che si fa .happiness. on air e si incontrano gli ospiti si cresce, e noi lo facciamo in team. Soprattutto quando si riesce ad andare a cena, di notte, dopo la trasmissione, e l'unico posto che ci aspetta per darci da mangiare è il Ritrovo del Buonumore. E lì... va tutto bene finchè... Aldo non guarda l'orologio. Tac. Ora di andare a nanna, perchè di colpo, il regista si spegne.


Aldo nella vita si occupa di moda... e lo fa bene, ha sempre il look adatto ad ogni occasione.

Dietro a ogni puntata di .happiness. on air si cela una profonda ricerca di contenuti e di valorizzazione degli ospiti, delle location, dei partner e di tutti coloro che collaborano e supportano questa trasmissione.


CONTATTA ALDO BREGOLI SU FACEBOOK


 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu